GFKey

GFKey è il sistema generale di Controllo di Gestione Avanzato adatto a qualsiasi tipo di impresa. Semplice e leggero ma al tempo stesso flessibile e sofisticato.

0
Condivisioni

GFKey è un sistema di controllo di gestione ad architettura contabile totalmente flessibile e parametrizzabile, che permette alle aziende di raccogliere tutti i dati contabili ed extracontabili provenienti da fonti differenti, generalmente destrutturati, e di organizzarli in una base dati per renderli fruibili per un sistema di Controllo di Gestione avanzato. I dati sono sicuri e sempre disponibili da Pc, Tablet, Mobile.

GFKey è dotato di strumenti di analisi quali Direct Costing, Full Costing per centri di Costo, Activity Based Costing, ed esegue la redistribuzione dei valori sui vari centri di calcolo tramite allocazioni dirette, a cascata, reciproche. Consente scenari multipli quali Budget, Landing, Forecast e fornisce modelli di simulazione del Cash Flow

integrazione e dati crop
 

GFKey

Gfkey è disponibile per le aziende di qualsiasi settore: dalla produzione, al commercio, ai servizi.

integrazione e dati
 

Integrazioni e dati

Acquisiamo tutti i dati contabili ed extracontabili, qualsiasi sia la fonte, e li organizziamo in un Database in Cloud, pronti per il Controllo di Gestione.

Cost accounting
 

Cost accounting

Il sistema permette di implementare strutture di controllo di gestione di diverso tipo, dal Direct Costing al Full Costing (Activity Based Costing compresa) con la possibiltà di sfruttare scenari di Budget, Landing e Forecast.

 

Add-in Excel

Rivoluzionario metodo di interpretazione del linguaggio naturale che permette di costruire report e tabelle senza schemi precostituiti, senza alcuna conoscenza informatica.

 

Dashboard

Visualizza e analizza tutti i tuoi dati aziendali tramite la comoda suite Dashboard. Da Pc, Tablet o Mobile avrai tutto a portata di click.

Architecture IT
 

Architettura IT

L'add-in agisce in maniera bidirezioneale con lo storage. L’accesso allo storage è diretto. Non sono più necessari: 1) Applicazione Web per la gestione dei dati; 2) Servizi di import; 3) Database SQL.

L’architettura contabile (centro di costo/A.b.c) è totalmente flessibile e parametrizzabile. La molteplicità degli scenari Budget, Landing, Forecast, non è un plus, è solo uno strumento per sprigionare la creatività.

schema delle caratteristiche principali del software GFKey
 

Semplicità di Installazione e utilizzo

  • GFkey si comanda da un unica suite posizionata su Excel®
  • Basta semplice cartella su C:\documenti per dar luogo al tutto

Tempistica ridotta delle singole operazioni

  • Attraverso lo storage:
    • Ridotta occupazione degli spazi
    • Bassissimi consumi di energia e banda

Contabilità per centri di costo e Activity Based Costing

  • Allocazione Reciproca
  • Allocazione Diretta
  • Allocazione a Cascata

Scenari Multipli Implementabili

  • Scenari di Budget
  • Scenari di Forecast
  • Scenari di Landing

Modelli di simulazione del cash flow con "what if ” dello scenario ottimale

  • Gfkey, qualunque sia lo scenario selezionato Budget, Landing, Forecast, proietta il cash flow mensilizzato. A questo punto l’utente può agire tra i dati per adattarlo alle esigenze aziendali

Reporting e analytics attraverso Add-in su Excel® e DashBoard

  • Rivoluzionario metodo di interpretazione del linguaggio naturale che permette di costruire report e tabelle senza schemi precostituiti, senza alcuna conoscenza informatica
  • Dashboard interattive e completamente navigabili in Drill Down e Drill Through
 

Multimedia

Video

0
Condivisioni

Keplerus Data Science offre servizi calibrati per il Controllo di gestione avanzato per le piccole e medie imprese.

Richiedi senza impegno una consulenza o un preventivo

CONTATTACI